martedì 15 maggio 2012

SAL terminato!!!
Ciao! eccomi qua per pubblicare il mio aspuccio parallelepipedo eseguito seguendo le istruzioni id Francesca, decisamente molto molto ben fatte!!!

ci ho preso gusto! mi sa che mi iscriverò per realizzare anche gli atri astucci!!!
Finalmente ho ripreso a far qualcosa, anche se il sonno, beh quello mi sa che è cronico!
Nel frattempo, pianin pianino ho fatto anche una borsa:








Vi piace?
bene a proposito di sonno, :-O scusate lo sbadiglio, vado a nanna
un abbraccio
Zapitria

3 commenti:

carmen ha detto...

Che brava e che slendidi lavori di cucito come sempre eseguiti con precisione..mi piacciono moltissimo anche i colori che hai usato^_^
ciao un abbraccio
carmen

l'alternativa ha detto...

Bello l'astuccio del sal di Francesca, che ho fatto anch'io. La borsa è semplicemente fantastica!!!
Brava
Emi

Rosarita ha detto...

Ciao Zapi .Che Bell'astuccio e simpatica borsa
Bacione
Rosarita