giovedì 15 settembre 2011

Borse

Ciao!
Ieri sera mi son messa a cercare tra le foto "di repertorio"
ed ho recuperato qualche immagine di lavori fatti già da qualche tempo.
Mentre cercavo mi son capitate tra le mani
le foto di Noemi quando era più piccola... che piccola!
non la ricordo più così cucciola e rivederla in formato mignon
mi ha fatto una tenerezza!!! Certo guardando più spesso le foto
probabilmente si manterrebbe più vivo il ricordo ma io a volte
non riesco a vedere neanche le foto recenti...
devo ancora guardare quelle di questa estate!!!
Vebbè quando il tempo è poco non si può fare tutto...
bisogna che lo faccia diventare una specie di mantra
e ripetermelo più spesso, generalmente strafaccio ovvero esagero
cercando di fare mille cose, mi va bene perchè in linea di massima
ci riesco, ma a che prezzo... mi "sfascio" ma... :-) alla fine sono contenta!
Bando alle ciance ecco una carrellata di borse,
questa è praticamente la prima borsa che ho fatto:



questa è una pratica borsona porta tutto:


tendenzialmente faccio borse piuttosto capienti, la mia borsa infatti somiglia per contenuto più ad una bisaccia! ... e poi non so perchè ;-) ma pesa sempre un botto!
Ecco altre borse:



questa borsa l'ho fatta per mia sorella, ha visto la stoffa le è piaciuta e così è nata:




ora mi sto organizzando un pò meglio ed ho comprato sia in fiera a Genova che da GS Scampoli alcuni modelli di borse che mi piacevano così posso cambiare un pò il genere. Certo è che se non mi metto a farle...
è che ora sto entrando in modalità "Natale" e sto già pensando a come organizzare il lavoro per riuscire a fare tutti i pensierini, con i tempi non riesco a fare dei lavori troppo impegnativi altrimenti l'idea della borsa come regalo .... non è male! Almeno a me se ne venisse regalata una sarei contentissima, le borse e le scarpe sono qualcosa che ... non bastan mai (per la gioia di Franco!)!!!
Ora vi saluto,
a presto un abbraccio
Zapitria.


1 commento:

Anonimo ha detto...

non le ricordavo così belle... se magari volessi considerare l'idea di un regalinno natalizio... ci sarebbe qualcuno che aprezzerebbe molto! bacioni tiziana ( non mi fa commentare con il mio profilo e ancora non ho capito perchè! )